Gli Articolo 31 insieme ai Coma Cose
Un singolo che racconta del passaggio dall'amore adolescenziale a quello vero che trova in sé la forza di durare "forever and ever"
Due coppie che si sono separate e poi ritrovate, sotto punti di vista diversi ovviamente, quelle che uniscono le forze in questo singolo dal titolo “Una Cosa Bene”.
Un pezzo che parla d'amore, quello con la A maiuscola, quello che sa sopravvivere alle difficoltà e che nelle difficoltà si rafforza.
Stiamo parlando degli Articolo 31, riunitisi di recente sul palco dell'Ariston e dei Coma Cose, coppia nella musica e nella vita, che nel precedente singolo ci aveva raccontato di come anche loro si fossero separati e poi ritrovati più forti di prima, tanto da decidere di sposarsi.
[Banner_Google_ADS]
Il brano contrappone, con rime taglienti e piene di sarcasmo tipiche dello stile degli Articolo , le relazioni capaci di durare nel tempo a quelle vissute da adolescenti, quando “ci vai sotto pure se la storia a esagerare è durata una settimana corta”, per dirla con parole loro.
Poi però finalmente si diventa grandi e dopo essersi persi in un numero indefinito di storie più o meno tossiche, si può arrivare a trovare QUELL' AMORE, “il più bello del mondo”, quello che ti porta a sceglierti di nuovo ogni giorno, l'unico meritevole di essere realmente definito tale.