Halloween è di seconda mano
Oramai diventata una tradizione a livello planetario la festa di Halloween è entrata anche con i suoi travestimenti nelle piattaforme che vendono oggetti ed abiti di seconda mano.
Si avvicina il 31 ottobre data i cui si festeggia la notte più spaventosa dell’anno. La notte di Halloween, ammantata da mistero e leggende è da sempre sinonimo in tutto il mondo di creature spaventose, feste dalle atmosfere dark e travestimenti creepy. Una festa che con il passare degli anni è diventata sempre più diffusa, un momento ideale per ritrovarsi con gli amici dopo l'isolamento dovuto alla pandemia.
[Banner_Google_ADS]
Passa il tempo ma cambiano anche le abitudini e in un periodo difficile economicamente si guarda al risparmio, oltre divertirsi creando da soli i costumi per i travestimenti, può esserlo acquistarli di seconda mano. Acquistare questo genere di costumi, che vengono utilizzati solamente una volta l’anno, ora è possibile farlo sulle piattaforme dedicate al “second Hand” che rappresentano una valida alternativa per contenere il budget, utilizzare prodotti di qualità e allo stesso tempo promuovere l’economia circolare. Amanti di streghe e stregoni pronti a fare festa il momento giusto è arrivato.