I Coma Cose raccontano "Malavita"
Dopo un anno di silenzio discografico, la coppia formata da California e Fausto Lama, torna con un singolo diverso dal solito
Una donna dal passato burrascoso che sceglie di cambiare vita liberandosi dalla sue stesse prigioni, è la protagonista di "Malavita", il nuovo singolo dei Coma Cose.
Mandolini ed echi di flamenco si fondono ad un ritmo urban trascinante in questo pezzo dalle sonorità insolite per quello che è lo stile del duo.
Mark e Kremont firmano la produzione del brano che arriva dopo un anno di silenzio o quantomeno di silenzio pubblico. Il duo, che come sappiamo fa coppia fissa anche nella vita privata, ha infatti esplicitamente dichiarato di essersi preso del tempo per sé.
[Banner_Google_ADS]
“Abbiamo passato lo scorso inverno ad aggiustare casa e a fare molta musica che non ci convinceva pienamente (…) Abbiamo capito semplicemente che non avevamo nulla di nuovo, 'di nostro' , che non avessimo già detto (…)”, queste le parole di California e Fausto Lama.
"Poi, però - hanno aggiunto - è arrivata l'illuminazione e la voglia di raccontare storie di altri" ed hanno deciso di farlo a partire da un primo capitolo chiamato, appunto, “Malavita”.