I "Malati di Gioia" di Sarafine
Il singolo proposto dall'artista calabrese, è un invito ad uscire dagli schemi e a seguire se stessi piuttosto che il pensiero comune
Lei è stata vincitrice della scorsa edizione di Xfactor e fra i motivi per i quali si è distanti c'è indubbiamente anche l'originalità della sua musica.
Il pezzo che ci presenta Sarafine, "Malati di Gioia", uscito di recente come singolo, è una sorta di sintesi di quelle che sono le aspettative vissute dalla generazione nata tra gli anni '80 e '90.
Una critica a quella che è la pressione sociale che questa ha subito per seguire un percorso convenzionale, fatto di università, posto fisso, matrimonio e famiglia ad ogni costo e racconta di come giovani senza talento evidente in determinati settori canonici, siano stati per questo poco considerati.
[Banner_Google_ADS]
L'artista calabrese, che esprime se stessa attraverso la musica elettronica, condivide la propria esperienza, il proprio percorso, condividendo un sentimento fatto di senso del dovere e di momenti passati a sentirsi fuori luogo.
Invita quindi tutti ad aprirsi ad una gioia non convenzionale, fatta di giocosità e di scelte controtendenza al grido di “Malati di gioia, questo è il vostro show”.