In Estasi con Gaia
L'artista, tornata sul palco a Marzo con la prima data di Finalmente in tour, ci presenta il suo nuovo singolo
Si intitola “Estasi” il nuovo singolo di Gaia ed è un invito alla lentezza, a camminare al proprio ritmo in una vita che, oggi troppo spesso, ci porta ad andare sempre di fretta.
“Mentre tutto corre io rallento”, così canta l'artista italo – brasiliana, in questo brano dalle tinte elettropop, capace di mescolare sapientemente i contrasti di un sound elettronico, appunto, col calore di una vocalità morbida e sensuale, che è un po' il marchio distintivo di Gaia.
Dopo il successo di "Alma", suo secondo album di inediti e dopo i risultati raggiunti con "Chega" (doppio disco di platino), "Coco Chanel", "Cuore amaro" e Boca, frutto della sua collaborazione con Sean Paul e primo singolo internazionale per lei, tutti certificati disco d'oro, ora ci riprova.
[Banner_Google_ADS]
L’artista già nel mese di Marzo è tornata sul palco al grido di “Finalmente in tour”, dando il via ad una serie di concerti durante i quali presenterà i suoi nuovi lavori fra italiano e portoghese, spaziando dalle sonorità pop, alle atmosfere sudamericane.
Un vero e proprio viaggio fra culture quello che propone, un modo per visitare altre terre senza doversi spostare. Basterà chiudere gli occhi, farsi trasportare dalla sua voce e sarà sicuramente “Estasi”.