La promessa d'amore
Una coppia di Città di Castello ha rinnovato la promessa d'amore nella stessa chiesa dove si sposarono nel 56 ma rimasero senza foto perché il fotografo non riuscì a raggiungerli per una copiosa nevicata
Un amore antico e una promessa che si rinnova. E' la storia di Maria e Settimio che hanno 87 e 89 anni e per San Valentino hanno deciso di rinnovare la loro promessa d'amore risposandosi l' ìdea dei due è nata perché non hanno ricordi fotografici del loro matrimonio avvenuto nel 56.
Quel giorno ci fu una potente nevicata che ha impedito al fotografo e a molti invitati di partecipare alla loro cerimonia.
[Banner_Google_ADS]
Ora dopo 67 anni si sono risposati per concedersi finalmente delle foto ricordo insieme di quel giorno. Una storia che ha commosso l’intero paese di Città di Castello. Le foto sono state infatti scattate davanti all’altare della Chiesa di campagna dove si erano sposati 67 anni prima e dove hanno continuato a vivere finora.
Maria Flamini ha 87 anni ed è originaria di Apecchio in provincia di Pesaro e Urbino e fa la cuoca. Lui invece si chiama Settimio Caselli, ha compiuto 89 anni ed è maestro artigiano edile.
Questa coppia è davvero la conferma che l'amore vince sempre.