"Lose Control" con Teddy Swims
Il singolo racconta l'amore nei suoi tratti più estremi, quelli che lo fanno somigliare ad una dipendenza dalla quale è difficile uscire
La nostra è sicuramente l'era dei social e fra i lati positivi del fenomeno, c'è sicuramente quello di aver dato voce a tanti talenti che altrimenti, forse, non avremmo mai avuto modo di conoscere.
E' il caso di Teddy Swims che dopo aver conquistato il pubblico con la sua meravigliosa voce a colpi di cover, ha fatto talmente tanto parlare di sé, da essersi guadagnato il diritto di entrare a testa alta nel mondo della discografia.
[Banner_Google_ADS]
Ha debuttato con un primo singolo nel 2020 e da allora ha pubblicato 4 Ep, fino ad arrivare quest'anno al suo primo album: 'I've Tried Everything but Therapy (Part 1)' .
"Lose Control" è il titolo di uno dei singoli estratti dallo stesso abum, un pezzo che parla d'amore e di come , a volte, questo possa trasformarsi in una vera e propria dipendenza: "Si tratta di perdere te stesso e il controllo quando tutto inizia a crollare e pensi che l'unica via d'uscita sia stare con quella persona, inseguendo quella sensazione ancora e ancora”.