Marco Mengoni: "Caro amore lontanissimo"
Il secondo brano inedito di Sergio Endrigo
Un brano molto importante per Marco Mengoni, "Caro amore lontanissimo", il secondo brano inedito di Sergio Endrigo che esce dopo la sua scomparsa. Un omaggio ad un grande classico della musica a cui il cantautore si sente molto legato.
Il brano è anche colonna sonora del film "Colibrì", una pellicola uscita al cinema lo scorso 14 ottobre e creata da Francesca Archibugi. Il prossimo appuntamento con il cantante è fissato per la 73° edizione del Festival di Sanremo 2023 al quale parteciperà con la canzone intitolata "Due vite".
[Banner_Google_ADS]
"Caro Amore Lontanissimo” è un regalo che ho ricevuto con rispetto, stima e amore. Una canzone a cui sono molto legato, piena di grazie e d’affetto. Un dono, che ho pensato di rivivere tutti insieme.
Marco Mengoni - Caro Amore Lontanissimo
“Caro Amore Lontanissimo” è un regalo che ho ricevuto con rispetto, stima e amore. Una canzone a cui sono molto legato, piena di grazie e d’affetto. Un dono, che ho pensato di rivivere tutti insieme. “Caro Amore Lontanissimo”, disponibile dal 25 dicembre su tutte le piattaforme digitali. Vi aspetto qui sul mio profilo giorno di Natale (…o il mio compleanno!) alle 19, per rivivere i momenti in studio durante la registrazione.
♬ original sound - Marco Mengoni