Negramaro, Elisa e Jovanotti
Una rosa di tre "Diamanti" che unisce le forze in nome dell'amicizia e, ovviamente, della musica
“Diamanti”, un titolo decisamente azzeccato per un brano che vede insieme Negramaro, Elisa e Jovanotti, tre pietre preziose della discografia italiana.
Sulla base solida di una profonda amicizia, poggia la genesi di un singolo scritto a sei mani, capace di dare risalto alle peculiarità di ciascuno di questi artisti. Ed è proprio l'amicizia (o più in generale la relazione) il centro di questa ballad che celebra il sentimento universale per eccellenza e la sua capacità di perdonare dando sempre nuove possibilità.
Un testo che racconta la forza di un amore che “...è in ogni passo, in ogni sconquasso, ogni colpo di coda.”
[Banner_Google_ADS]
20 anni di carriera per Negramaro, la band che ha già collaborato in passato con entrambi questi artisti in brani come “Cade la pioggia”, “Safari”, “Basta così” e “Ti vorrei sollevare” , facendo centro ogni volta e che ha voluto farsi il regalo di metterli insieme per dare il via ad una serie di festeggiamenti che proseguirà con 9 imperdibili appuntamenti live nei più suggestivi teatri italiani.
“N20” questo il nome del tour in partenza dalla capitale il 13, 14 e 16 Giugno 2023 preso le Terme di Caracalla. Il 19, 21 e 22 Luglio sarà invece il Teatro Greco di Siracusa a fare da cornice all'evento che poi si sposterà verso l' Arena di Verona il 22, 23 e 24 Settembre.
Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone e Ticketmaster.