Orietta Berti fa house con Hell Raton: "Luna Piena"
Sarà la hit invernale?
Dopo la collaborazione con Fedez, Orietta Berti ci stupisce ancora accettando l'invito di Hell Raton a prestare la sua voce meravigliosa per "Luna Piena". Il nuovo singolo prodotto da Sixpm è un brano dalle sonorità quasi house, allegro ed orecchiabile, tanto che per alcuni diventerà il nuovo tormentone invernale.
Si tratta un pezzo che vuole essere una dedica alla forza delle donne, un invito ad amare se stesse prima di tutto e un inno all'amore, quello capace di trionfare al di la di ogni difficoltà, in ogni sua forma espresso ed esprimibile.
[Banner_Google_ADS]
Orietta ha accolto con entusiasmo questa proposta: "Sono molto felice di aver accettato questa proposta da parte di Manuelito. La nostra amicizia è nata a Sanremo, quando ci sentivamo su Twitch, ed è proseguita poi naturalmente, finché Manuelito non ha deciso di propormi questo brano. Quando l’ho ascoltato la prima volta sono rimasta incantata. Io e Pasquale Mammaro, mio fido manager che supervisiona tutto il mio percorso artistico, siamo davvero entusiasti di chiudere questo anno, che tanto mi ha dato, con questo brano. Speriamo che piaccia anche a voi".
Dal suo canto Manuelito, ha realizzato un desiderio che aveva da molto tempo e proprio durante X-Factor ha avuto l'occasione di lanciare la nuova hit!
LUNA PIENA - Hell Raton e Orietta Berti