Rocco Hunt, "Non litighiamo più"
Un nuovo singolo per il noto rapper che quest'estate si affiancherà ad Alessandro Siani per due serate speciali a base d'amore
Uno dei rapper più amati dal grande pubblico, fattosi conoscere con la vittoria del Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte”, dopo una serie di hit ben riuscite, Rocco Hunt torna ora con un nuovo singolo, dal titolo “Non litighiamo più”.
Il brano, del quale è stato contemporaneamente pubblicato anche il videoclip, ha collezionato decine di migliaia di visualizzazioni nel giro di pochissime ore.
[Banner_Google_ADS]
La scorsa stagione, insieme ad Elettra Lamborghini e Lola Indigo, con la hit “Caramello”, conquistava il triplo disco di platino. Anche quest’anno ci riprova proponendo un pezzo (scritto dallo stesso Rocco Hunt con Paolo Antonacci e Davide Simonetta) dal sound fresco e travolgente il cui tema è l’amore, un amore in grado di resistere agli urti della vita e di ripartire dopo ogni caduta con ancora più forza.
Durante l’estate l’artista sarà live con uno spettacolo particolare, insieme ad Alessandro Siani, dal titolo “L’ammore overo – Una notte fantastica”. Due serate, di cui una già sold out, che si svolgeranno presso l’Arena Flegrea di Napoli, il 5 e 6 Luglio.
Siete pronti a lasciarvi conquistare?