Se al cuor non si comanda...figuriamoci alla passione
Coppia in vacanza filmata mentre fa sesso sopra ad un pedalò
1'15 lettura
L'estate è la stagione dell'amore da sempre, nei luoghi di villeggiatura nascono amori che vanno dal clandestino, al fatale, al take away , consumato e salutato. Un vecchio adagio parlando di questo nobile sentimento dice: " al cuor non si comanda" e quando il cuore batte forte per una persona tentare di resistergli è inutile. Ma se al "cuor" non si può porre limiti, figuriamoci alla passione che ti prende per la persona amata.
[Banner_Google_ADS]
Sulle rive del Mar Nero il cuore ci ha messo del suo, ma il resto lo hanno aggiunto i "bollenti spiriti" che hanno colto una coppia in gita romantica a bordo di un pedalò. Pensando di essere lontani e quindi al riparo da occhi indiscreti, la coppia non è riuscita a resistere alle pulsioni della libido estiva e si sono messi a dare sfogo, al naturale richiamo dei sensi, ( fare sesso in mezzo al mare),in pieno giorno. I due amanti focosi non si sono però accorti di non essere poi così distanti dalla riva e per questo sono stati "beccati" da un bagnante, che apparsogli magicamente il cellulare tra le mani, si è messo a filmare le acrobazie dei due amanti.
Il tutto ha attirato una piccola folla di turisti e testimoni sbalorditi ed incuriositi, calcolando che tra loro c'erano anche famiglie e bambini. Tutto tra le risate e l'imbarazzo generale provoca dal...."fuorionda" messo in scena sul pedalò a luci rosse.