Si addormenta sul lavoro... arrestato!
Entra di notte in un ristorante per rubare, decide di assaggiare alcune bottiglie, ubriaco, cade in un sonno profondo
Un ladro e il suo complice decidono di mettere a segno un colpo in un ristorante. Nottetempo entrano nel locale scelto e cominciano a perlustrare, arrivati alla cantina dei vini decidono di assaggiarli. Solo che non si rendono conto di alzare troppo il gomito.
Bacco tentatore è stato fatale per un 38enne di origini tunisine che a Ostia ha deciso di ripulire un ristorante assieme ad un complice. I due avevano deciso di razziare il malcapitato ristorante, cominciando dal prelevare cibo, liquori e naturalmente vino. Si sono imbattuti in alcune bottiglie pregiate e quindi costose e si sa, la tentazione di trasformarsi in un raffinato "sommelier" è davvero tanta... Il 38 enne non resite e si cala nel ruolo lasciando intendere al suo complice che di vino lui, ne sa a iosa.
E così da il via alla "degustazione" che, tra un bicchiere e l'altro, innesca i fumi dell'alcool che hanno fatto il resto. E così mentre il compagno si da alla fuga con il bottino, lui perde i sensi e si addormenta nel locale. All'arrivo i Carabinieri lo hanno trovato che era ancora nel mondo dei sogni. Subito arrestato, e processato per direttissima. La condanna è per furto aggravato, ora deve scontare di 1 anno e 4 mesi di reclusione.
[Banner_Google_ADS]