Sposo si presenta al matrimonio uscendo da una bara
Palpabile l'imbarazzo degli ospiti, il video fa il giro sui social
Il giorno del matrimonio dovrebbe restare, per tutta la vita un ricordo speciale. Di solito sono gli amici, quelli dello sposo, a pensare alla parte goliardica della festa con scherzi e giochi che vanno a coinvolgere oltre che gli sposi anche i partecipanti. Ora c'è l'aggravante "social" dove è obbligo postare il video della festa e che sia sempre più improbabile e strano.
[Banner_Google_ADS]
L'episodio del quale vi raccontiamo, nei social ha superato i 6 milioni di visualizzazioni nel giro di pochissimo tempo. Uno sposo si è presentato al suo matrimonio chiuso in una bara, e, in quella bara, si è fatto portare fino all'altare. Decisamente palpabile il disagio e l'imbarazzo degli invitati nel veder sopraggiungere in chiesa quanto di più lontano ci potesse essere dal motivo del loro ritrovo.
Il TikToker @tobz88 ha filmato l'originale ingresso dello sposo alla cerimonia e ha intitolato il video: «È un funerale? No, è così che il mio amico ha deciso di camminare lungo la navata».A portare la bara sono stati proprio i testimoni e le damigelle rischiando di cadere piu' e piu' volte. Almeno uno dei testimoni dello sposo è stato visto scuotere la testa.Una volta che la bara è stata posata, il futuro sposo solleva il coperchio, ed esce dal suo feretro, pronto a pronunciare il suo: "Si Lo Voglio".
E quindi vissero felici e contenti.....vissero!!!