Tiziano Ferro incontra J - Ax
Un' accoppiata originale, ma vincente, per un titolo, "Abbiamo già vinto", che può senz'altro dirsi autobiografico nel caso di entrambi
Un duo inedito, uno di quelli che forse non ci saremmo aspettati di vedere quello composto da Tiziano Ferro e J – Ax, che uniscono le forze, anche in modo piuttosto convincente, in questo inno alla resilienza ed il titolo, “Abbiamo già vinto”, ne è una chiara anticipazione.
"E' una canzone che rivendica il valore di chi vive a testa bassa, consapevole delle proprie fragilità, pronto a celebrare i propri difetti come fossero segni distintivi, che ci rendono unici e splendidi. Vincenti" , queste le parole dei due artisti sul significato del testo.
[Banner_Google_ADS]
Parallelamente all’uscita della canzone, Ferro ha pubblicato il lyric video del brano.
Entrambi stanno vivendo un periodo di ripartenza e di grande rilancio, Ax è infatti reduce dalla super reunion con gli Articolo 31, oltre che da una hit estiva che ha riscosso grandi consensi.
Ferro, invece, ha celebrato proprio quest'anno i suoi 20 di carriera ed annunciato, fra le altre cose, l'uscita del suo primo romanzo edito Mondadori, “La felicità al principio”, che vedrà la luce il prossimo 3 Ottobre.