Tripletta in arrivo per Max Gazzè
Un singolo, "Che Male C'è", ad anticipare un ricco tour autunnale e, in primavera, l'uscita del nuovo disco "Amor Fabuals"
Max Gazzè si prepara a vivere una stagione ricca di novità e di musica!
E' infatti prevista per la prossima primavera l'uscita del suo nuovo album "AMOR FABULAS" , ma ad anticiparla arriva un calendario fittissimo di date che, insieme, disegnano l'itinerario del “Amor Fabulas – Preludio” tour, in partenza il 28 Novembre dal teatro Lyrick di Assisi ed un primo singolo “Che C'è Di Male”.
[Banner_Google_ADS]
Registrato in Inghilterra nella cornice del Real World Studios di Peter Gabriel (come tutto il disco), il brano è il risultato della collaborazione fra Max e il fratello Francesco. Un sound pop – rock tutto suonato ed un'immagine dell'amore “originale”, svestita dei soliti luoghi comuni e decisamente più realistica.
Il tour invece, avrà come casa il teatro, anzi I TEATRI, perché saranno davvero tantissimi quelli nei quali l'artista porterà la sua musica, mescolando brani storici, ma mai suonati dal vivo con quattro degli inediti contenuti nel nuovo album, fra i quali, appunto “Che c'è di male”.
Gazzè promette atmosfere avvolgenti ed oniriche e conoscendo quello che è il suo modo di fare arte, non abbiamo motivo di dubitarne.