Un altro tormentone per Annalisa
Ormai inarrestabile, l'ascesa della cantante Piemontese, prosegue a colpi di singoli di successo con "Ragazza sola"
Si è ormai guadagnata il titolo di reginetta italiana del pop e dopo una serie di tormentoni azzeccati, Annalisa è di nuovo pronta a far parlare di sé con un altro singolo.
Si intitola “Ragazza sola”, titolo decisamente poco autobiografico, visto che è fresca di matrimonio ed è il terzo estratto dall'album prossimo all'uscita “E poi siamo finiti nel vortice” che vedrà ufficialmente la luce il 29 Settembre.
Tema, un amore tormentato che ha però lasciato spazio ad un vera e propria rinascita, regalando un nuovo incontro, ancor più bello ed emozionante di quello precedente.
[Banner_Google_ADS]
50 sfumature d'amore, dunque, quelle che Annalisa ha voluto raccontare con la sua musica e dopo "Bellissima" e "Mon amour", oggi, con “Ragazza sola” canta della fiducia ritrovata grazie a qualcuno che sola non ce la fa sentire più.
Insieme al singolo è arrivato anche il videocllip che, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, è stato girato all'interno del Le Roi Music Hall, storica sala da ballo inaugurata nel 1922, con più di cent'anni di storia, che nel suo glorioso passato ha ospitato le esibizioni di molti fra i nomi più celebri della musica Italiana.