W il lato B... anche quello maschile
L'esibizione dei Måneskin ai VMA ha scatenato lo discussione sulla parte "retro" maschile
Damiano dei Måneskin con la sua esibizione in tanga ai VMA ha scatenato il dibattito: se il lato B femminile è ampiamente mostrato, ormai sdoganato (forse troppo), quello maschile viene ancora considerato poco elegante e ci si chiede se sia davvero sexy oppure no.
Eppure di esempi mirabili ne esistono molti. Così abbiamo scherzosamente stilato una mini classifica di sole 3 posizioni:
3- Jason Momoa nei panni di Khal Drogo, capo dei Dothraki ne il Trono di Spade. Nella prima notte di nozze con Daenerys Targaryen, Madre di tutti i Draghi, c'è una inquadratura che esplicita l'avvenenza dell'attore hawaiano, famoso anche per essere stato Aquaman, Conan il Barbaro e Duncan Idaho in Dune diretto da Denis Villeneuve.
2- Chris Hemsworth, cioè Thor. Nelle ultime settimane l'attore australiano ha pubblicato un video nel quale viene ritratto di spalle in una lunga camminata. "Erano 10 anni che aspettavo di poter fare questo video" ha detto "10 anni di dura palestra per riuscire ad ottenere una simile muscolatura". Le goliardiche riprese sono state apprezzatissime dalle fans di tutto il mondo ed il video è diventato subito virale. La promessa è un nudo integrale nel prossimo film Thor: Love & Thunder. Ogni promessa è debito si sa!
[Banner_Google_ADS]
3- L'inossidabile Will Smith, considerato da anni ormai il più bel lato B di Hollywood. Una carriera lunghissima la sua, costellata di tanti successi al botteghino e da un Oscar, a lungo desiderato ed ottenuto nell'ultima edizione, purtroppo macchiata dall'ormai famoso slap-gate. Intanto Chris Rock, vittima dello schiaffo, non ha accettato l'invito a presentare l'edizione 2023 degli Oscar.