Zucchero e la sua "Freedom"
In uscita a novembre il suo nuovo album "D.O.C"
"Freedom” il nuovo singolo di Zucchero è un inno alla libertà e all’amore scritto a quattro mani insieme all’artista britannico Rag'n'bone Man".
“FREEDOM” anticipa l'uscita del disco di inediti “D.O.C” prevista in tutto il mondo venerdì 8 novembre. Molto amato e apprezzato a livello internazionale, con oltre 60 milioni di dischi venduti, Zucchero ritorna con un nuovo sorprendente “disco di origine controllata”, autentico, genuino e di qualità, composto da 11 brani e 3 bonus track.
Questa la tracklist di “D.O.C.”: “Spirito nel buio”, “Soul Mama”, “Cose che già sai” feat Frida Sundemo, “Testa o croce”, “Freedom”, “Vittime del Cool”, “Sarebbe questo il mondo”, “La canzone che se ne va, “Badaboom (Bel Paese)”, “Tempo al tempo”, “Nella tempesta”, “My Freedom” (bonus track), “Someday” (bonus track) e “Don’t let it be gone” feat Frida Sundemo (bonus track).
L’album è disponibile in 3 versioni: CD, Doppio Vinile e in una versione Doppio Vinile speciale color arancio. E' tutto pronto anche per i suoi live in tutta Europa a partire da giugno e per settembre arriverà in Italia con 10 concerti.
Queste le date dei 10 concerti di Zucchero in programma in Italia nel 2020, all’Arena di Verona: 22 settembre, 23 settembre, 25 settembre, 26 settembre, 27 settembre, 29 settembre, 30 settembre, 2 ottobre, 3 ottobre e 4 ottobre.