ANCHE GLI “ATLETI” DI RIMINITERME ALLA RIMINI MARATHON
Quella che sicuramente coinvolgerà più persone, sarà la Family Run che si correrà sulla distanza dei 9 km.
Giovani, maturi, famiglie, gruppi di amici, si metteranno in gioco per celebrare soprattutto una giornata di grande sport sul percorso che attraverserà i luoghi simbolo di Rimini.
Tra questi, ci sarà un gruppo formato da 20 “atleti” che scenderanno in gara sotto i colori di Riminiterme. Non si tratta di una novità per questi podisti – guidati per l’occasione dal Direttore Massimo Ricci - visto che già lo scorso anno ci fu l’esordio, con una delegazione formata da una decina di persone, alla kermesse riminese. La delegazione sarà formata dai dipendenti dell’azienda e dai partecipanti al progetto “Corporate Wellness”.
Al gruppo – che per l’occasione correrà con una maglietta celebrativa - si affiancheranno anche i partecipanti alla “Cammina.tona”, un percorso realizzato dell’ambito del Progetto Lifestyle Gym (www.ausl.rn.it/progetto-lifestyle-gym) che ha l’obiettivo tra le altre cose, di promuovere l’avviamento in sicurezza all’esercizio fisico dosato per le persone con sindrome metabolica.