Logo San Marino RTV

Atp Finals: Sinner batte Fritz e 'vede' la semifinale

Ora solo una sconfitta con il russo Daniil Medvedev e un complicato incrocio di punteggi lo potrebbero estromettere dal prossimo turno

13 nov 2024
@Atpfinals
@Atpfinals

Jannik Sinner "vede" le semifinali delle Atp Finals di Torino. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz al termine di un match duro, "sporco", combattuto colpo su colpo. Lo conferma il punteggio finale: 6-4; 6-4. Il match è durato un'ora e 40 minuti. Ora solo una sconfitta clamorosa con il russo Daniil Medvedev e un complicato incrocio di punteggi lo potrebbero estromettere dal prossimo turno. Giovedì si saprà.

"E' stata una partita difficile - ha commentato a caldo il tennista italiano -. Lui ha servito molto bene e io potevo servire meglio. Adesso siamo più vicini alla semifinale che era l'obiettivo di questa settimana. Cosa è andata bene oggi? Soprattutto nei punti importanti ho servito molto bene, sono contento di come ho gestito queste situazioni. Vediamo come va la prossima partita, con Daniil (Medvedev, ndr) sarà di nuovo una partita molto difficile".





Riproduzione riservata ©