Logo San Marino RTV

La B ha il sale sulla coda

24 gen 2010
La B ha il sale sulla coda
Quinto risultato utile consecutivo per l’Albinoleffe. Contro il Cittadella apre Cellini su rigore e in tempo di recupero rifinisce Cissè, a Bergamo Leffe-Cittadella 2-0.
Nel finale l’Ascoli batte il Modena. Prima Antenucci e poi un rigore di Bernacci con il Modena che finisce in 9 e paga pesantemente pegno, ad Ascoli, Ascoli-Modena 2-0.
Nella ripresa si scatena l’airone Caracciolo e il Brescia asfalta il Crotone. Calabresi addirittura in 8: prima un rigore, poi un’azione e infine un altro rigore, Rondinelle nuovamente in zona play off, ospiti nuovamente nei guai. Brescia-Crotone 3-0.
Tra le grandi c’è anche il Grosseto, Triestina irriconoscibile. Subito Freddi. Pinilla chiude la partita e ancora il cileno ad un passo dall’Udinese triplica. A risultato ampiamente acquisito va a referto l’ex sammarinese Audel. Grosseto-Triestina 3-1.
Un tris del Mantova che si vuole salvare ai danni dell’altalenante Frosinone. Dopo il vantaggio di Nassi i virgiliani raddoppiano con un rigore di Caridi. Se un perfetto colpo di testa di Santoruvo illude i ciociari che ancora ci possa esser partita, il giovani Nicco chiude bottega e quindi Mantova-Frosinone 3-1.
Con un gol di Pagano la Reggina espugna Padova. Sabatini vicino all’esonero domani il summit decisivo, Arrigoni in pole su Cagni e Camolese.
Un rigore del peruviano Merino fa respirare la Salernitana, nella ripresa il debuttante Dionisi appena arrivato da Livorno fa 2-3. L’Ancona s’è persa, ma la salvezza per i campani è ancora lontanissima.
Il Sassuolo è primo. Combinazione e gran gol di Noselli, raddoppiato dall’ottimo Martinetti. Il rigore di Sgrigna non cambia la sostanza, Sassuolo-Vicenza 0-0. Il posticipo di domani sera è Lecce-Piacenza.
r.c.

Riproduzione riservata ©