Baseball: derby tra T&A San Marino e Telemarket Rimini per un posto nei play–off
La sfida più attesa sicuramente sul Titano, dove ad incrociare mazze e guantoni saranno T&A San Marino e Telemarket Rimini. Un derby che vale un’intera stagione, soprattutto dopo la figuraccia rimediata nella fase finale della coppa dei campioni.
Il compito più difficile resta quello della squadra sammarinese, alla quale servirebbe una tripletta nel derby, per poi giocarsi tutto con l’Italeri Bologna, nell’ultima giornata di campionato.
E se Doriano Bindi, può fare affidamento sull’ottimo stato di forma della sua squadra,, cinque vittorie nelle ultime sei giornate, i campioni d’Italia sono usciti rinfrancati dall’ultimo turno di campionato.
Le prestazioni dei lanciatori Hartmann, Fiore e Patrone hanno restituito il sorriso al tecnico Mike Romano, che può affrontare la volata finale, con una buone dose di ottimismo.
Una vittoria in più e il vantaggio negli scontri diretti con Nettuno, sono il punto di partenza della Telemarket Rimini, che proverà ad ipotecare i play-off, proprio sul Titano.
San Marino invece, non può permettersi calcoli ed ha un solo imperativo, continuare a vincere, finche la matematica lascia aperto un spiraglio, sulla strada che porta ai play–off.