Logo San Marino RTV

Baseball: la T&A San Marino prepara il debutto di campionato

21 mar 2007
La T&A in campo
La T&A in campo
E’ una rosa notevolmente rinnovata quella della T&A 2007, sono nove i volti nuovi che vanno a completare un organico di prim’ordine.
Il 24enne italo-venezuelano Pedro Orta prelevato da Modena , l’italo–argentino Ernesto Comoglio provenienza Grosseto, dal college statunitense l’americano Joe Vingo, poi due giovanissimi di grandi speranze come Matteo Tonellato e Alessandro Frau, quest’ultimo prodotto del vivaio sammarinese, vanno a perfezionare un monte di lancio che già prevedeva spiccate individualità come Martignoni, Nyari, Newman, Figueroa e Montanè. Albanese, Suardi, Rovinelli, Bissa, Sheldon e Benvenuti, saranno affiancati nella schiera dei ricevitori, da Adolfo Matamoros passaporto Nicaragua, e dagli italiani Francesco Imperiali provenienza Anzio, poi due acquisti da Parma Pier Paolo Illuminati e Seth La Fera.
E ancora per completare il ruolo di esterno, dove sono stati confermati, De Biase, Lonfernini, Colicchio e Finetti, l’arrivo di due italo–amercicani, James Buccheri la stagione precedente a Rimini e David Francia nel 2005 a Grosseto. Novità anche nell’organico tecnico dove lo storico Coach Doriano Bindi, verrà affiancato da Pedro Medina due stagioni tecnico campione d’Europa con il Grosseto. Un mercato che autorizza a pensare in grande, l’obiettivo è puntare ai play off scudetto.

Riproduzione riservata ©