Logo San Marino RTV

Basket DNC: Dado sconfitta ad Oderzo

10 dic 2013
Si ferma a tre la striscia vincente della Pallacanestro Titano, che non riesce a bissare quello che ad oggi è l'unico successo lontano dal Multieventi: vale a dire la vittoria a Montebelluna contro il fanalino di coda.
In provincia di Treviso non sono bastati i 19 punti di Federico Cardinali: i centimetri e la qualità offensiva degli avversari hanno avuto la meglio, fissando il risultato sul 72-59 finale. Il centro trevigiano Basei chiude con 18 punti e 12 rimbalzi, confermando la doppia doppia di media stagionale. Nubile, Sottana ed Infanti sono gli altri uomini che hanno sfondato quota dieci tra i padroni di casa.
Tra i Titans brilla solo Cardinali, con Bedetti (11) in doppia cifra. Saccani chiude a 7, con due soli tiri realizzati dal campo su sette tentativi. Dimitri Agostini tira col 33% dal campo, mentre Botteghi, Zanotti e Gamberini non imprimono il cambio di marcia.
Sabato a Bertinoro contro la Gaetano Scirea un'altra opportunità - l'ultima del 2013 - per sbancare in trasferta e confermare il secondo posto in ampia coabitazione, prima di chiudere l'anno in casa contro la capolista Mestre.

LP

Classifica DNC

Riproduzione riservata ©