Basket: il punto sul mercato dei Titans
Entrambi classe 1995, giunti a Ravenna dopo i primi passi a Cesenatico, hanno molti punti in comune le storie di Jacopo Grassi e Mattia Ricci, che si ritroveranno anche sulle vette del Titano, chiamati a dare linfa al reparto perimetrale sammarinese che conta anche sui confermati Zannoni e Macina.
Jacopo Grassi, 193 cm, carriera già di tutto rispetto, giovanili Elite a Ravenna, dove ha vinto l'Under 19 di categoria, poi Scirea in C Gold, A2 Silver a Ravenna, e serie B nelle ultime due stagioni a Vasto e San Miniato.
Della stessa nidiata che nel 2014 portò Coach Ceccarelli ad aggiudicarsi con lo Junior Basket Ravenna le finali nazionali giovanili dell'Under 19 Elite faceva parte anche Mattia Ricci, esterno che nell'occasione si guadagnò anche il posto nel quintetto ideale del torneo finale, e che rivedremo molto più frequentemente sulle tavole del Multieventi dopo le apparizioni in divisa Scirea Bertinoro nelle ultime tre stagioni.
Molta la soddisfazione dello Staff dei Titans per i primi due colpi del mercato estivo, a Jacopo e Mattia un caloroso, non solo per le temperature esterne, benvenuto ed un augurio di buon e proficuo lavoro.
Con i 22enni Grassi e Ricci continua la mission di Coach Foschi di lavorare con ragazzi giovanissimi e desiderosi di migliorare per lanciare definitivamente la propria carriera.
Con l'occasione, la società ringrazia Frigoli, Rinaldi, Polverelli, Bianchi e Amadori per gli anni in cui hanno onorato il Multieventi della loro presenza e del loro impegno, augurando il meglio per il prosieguo delle rispettive carriere.
Il mercato dei Titans prosegue ora con un focus più mirato sul settore degli interni.
Nella foto: il Presidente Ciacci e Coach Foschi, terza stagione insieme