Logo San Marino RTV

Basket, la Titano in casa contro la Virtus Medicina

7 nov 2008
Pallacanestro Titano
Pallacanestro Titano
Concentrazione e convinzione. Parte da questo Sergio Del Bianco per battere la Virtus Medicina nel prossimo impegno di campionato. Sfida delicata quella contro la formazione di coach Millina reduce da tre vittorie consecutive. Morale alle stella per i bolognesi; in risalita, nonostante il ko di San Lazzaro, quello dei titani. La sconfitta non ha fatto bene alla classifica e ha confermato ancora una volta le difficoltà in trasferta dei sammarinesi.
La Virtus Medicina potrebbe allora essere la cura giusta per la Titano, in quella che è già una sfida fondamentale per invertire la tendenza.
Per conquistare la terza vittoria stagionale è necessario sfruttare il fattore campo e farne un punto di forza. E’ quello che vuole Del Bianco, perché contro gli emiliani fare bene non basta, servono i punti che permetterebbero di allontanare la zona rossa della classifica. Calcagnini, Tentoni, Rossini, Filloy e Rizzo. Questo il probabile quintetto di partenza. Lo stesso impegnato contro la Cinghioss e dal quale il coach della Titano si aspetta conferme, che significa anche vincere e agganciare in classifica la Virtus Medicina.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©