Logo San Marino RTV

Basket e Volley: un sabato di campionato

6 dic 2014
Basket e Volley: un sabato di campionatoBasket e Volley: un sabato di campionato
Basket e Volley: un sabato di campionato - Quando arriva San Lazzaro la memoria va a quella magnifica stagione di un paio di anni fa con San Ma...
Quando arriva San Lazzaro la memoria va a quella magnifica stagione di un paio di anni fa con San Marino neopromosso e arrampicato fino alla semifinale play off persa poi alla bella proprio contro i bolognesi. Quel gruppo storico non c'è più, ma sono le stesse maglie oggi alle 18 al Multieventi a sfidare l'Asset in striscia vincente da tre partite e determinata ad allungare. Ma anche il giovane San Lazzaro, dopo una partenza choc fatta di 6 sconfitte su 6 uscite, ha preso confidenza col campionato e ha fatto un tris ancora aperto che l'ha rimesso in corsa.
E' un sabato anche di volley per le squadre sammarinesi, chiamate ad un doppio confronto con Bellaria. Mirano decise alla vittoria le ragazze di Zanchi alle 18 al PalaCasadei contro una formazione, quella rivierasca, impelagata in una classifica non troppo chiara. Qualche problema anche in casa Banca di San Marino con la febbre di Vannucci, la spalla di Tomassucci, la schiena di Conti che si sommano alla lungodegente Laghi.
Gli uomini della Titan Services scendono in riviera a Bellaria appunto. Senza il capitano Zonzini e i liberi Gennari e Cervellini. Ma la seconda posizione in classifica va difesa anche con la sirena dell'emergenza accesa.

r.c.

Riproduzione riservata ©