Buona vittoria per la Gulf Femm. Cade la Promosport
La rincorsa verso la zona tranquillità continua domenica prossima contro Appignano, squadra di centroclassifica, vincere anche là non è un utopia e bisogna crederci.
E’ difficile invece crederci ancora per la Promosport che perde con onore lo scontro al vertice contro Voghiera. Il distacco dalle ferraresi che occupano la seconda posizione in classifica sale ora a 10 punti, la rincorsa alla serie B si fa ora davvero problematica.
Una buona Promosport quella vista ieri a Ferrara che parte bene aggiudicandosi un tiratissimo primo set, ma poi non riesce ad essere ugualmente cinica e sbaglia regolarmente i punti decisivi. Secondo e terzo set vanno a Voghiera con lo stesso parziale, 25 a 20. il punteggio torna a farsi serrato nel quarto dove l?edilmeg prevale di misura ai vantaggi. 3 a 1 il risultato finale per le estensi che consolidano la piazza d’onore tallonando da vicino la capolista Instal. La promosport cede il terzo posto a Riccione, ma può riprenderselo già sabato prossimo quando le rivierasche ospiteranno proprio Voghiera mentre le sammarinesi hanno un turno abbastanza agevole in casa contro Faenza