Logo San Marino RTV

Calcio mercato: i movimenti

18 gen 2007
Il San Marino sul centravanti Altinier
Il San Marino sul centravanti Altinier
La notizia del giorno arriva da Cesena, dove la società bianconera ha messo ufficialmente fuori rosa Daniele Ficagna. Il difensore ha infatti rifiutato il trasferimento al Lecce, che avrebbe girato ai romagnoli l’attaccante Cozzolino.
Linea dura anche nei confronti di Dario Bova, che pur non rientrando nei piani della società, non avrebbe ancora accettato il passaggio al Grosseto.
Con due difensori che prima o poi lasceranno i bianconeri, il Cesena ha deciso trattenere il ghanese Ola.
Si prevedono movimenti anche in casa San Marino.
Il difensore Di Bari avrebbe chiesto di essere ceduto al Martina, in cambio dell’esterno sinistro Mauro Bianchi, un passato con la maglia del Cesena targato Iachini.
Capitolo attaccante: oltre a De Sousa - che resta l’ obiettivo principale - piace anche il centravanti del Mantova Altinier, mentre si è chiusa la pista che portava a Nello Russo, che è passato dallo Spezia al Pescara.
Si accentua invece la crisi tra il Ravenna e Mauro Bonomi.
Il difensore, che domenica avrebbe potuto sostituire lo squalificato Anzalone, non si è allenato negli ultimi due giorni.
La versione ufficiale - un dolore alla schiena - non ha convinto il tecnico Dino Pagliari, che nonostante l’ organico ridotto, ha deciso di non convocare il difensore, per la sfida di Avellino.
Il Rimini continua a lavorare per due grandi obiettivi. In cima alla lista dei centrocampisti, figura il nome di Matteo Brighi, che avrebbe dato la propria disponibilità al trasferimento.
Due nomi invece per l’ attacco, Roberto Stellone e Fabio Bazzani, mentre potrebbe partire Davide Moscardelli, richiesto da Siena e Ascoli.

Riproduzione riservata ©