Logo San Marino RTV

Calcio mercato: tre nuovi acquisti per il San Marino

10 gen 2006
Calcio mercato: tre nuovi acquisti per il San Marino
La vittoria con la Fermana ha riportato il sorriso in casa San Marino e la società bianco-azzurra sta lavorando intensamente sul fronte mercato. 'Arriveranno altri tre calciatori - ha assicurato il patron Germano De Biagi – uno per ogni reparto'.
L’ obiettivo di centrocampo resta Alessio Pirri, che attende il via libera dal presidente della Spal. Se cosi fosse, il San Marino provvederebbe nella giornata di domani al tesseramento per avere a disposizione il calciatore domenica prossima con il Lumezzane. Se invece la trattativa non dovesse andare a buon fine sono pronte le alternative. Si tratta di Stefano Bono, 26 anni, ex centrocampista del Pisa e attualmente al Venezia, senza dimenticare Gian Luca Minopoli del Pescara. Sul fronte offensivo è quasi certa la partenza di Giovanni Volpato.
L’ attaccante dovrebbe passare al Cittadella in cambio di Colussi, mentre, nelle ultime ore, si è fatta sempre più insistente la voce che porta a Marco Veronese, un passato con la maglia dell’Inter, ora centravanti del Pavia.
Il San Marino prenderà anche un difensore, anche se al momento non è questo, l’obiettivo primario.
In serie B, è stato praticamente concluso il passaggio del centravanti Godeas al Palermo e questo potrebbe facilitare il ritorno alla Triestina di Davide Moscardelli. Se ciò dovesse avvenire, a Rimini si libererebbe un posto per un nuovo attaccante e non è un mistero che i biancorossi siano interessati al centravanti dell’ Ascoli, Quagliarella.
Intanto a Cesena continua a tenere banco la vicenda Bernacci.
Dopo l’interessamento del Torino, ora anche il Palermo è sulle tracce del giovane attaccante bianconero, che però ha già ribadito la volontà di non muoversi dalla città romagnola.
Palermo che potrebbe addirittura sostituire il tecnico Del Neri con Alberto Zaccheroni.

Riproduzione riservata ©