Logo San Marino RTV

Calcio mercato: gli ultimi movimenti

23 gen 2007
Arriva al Rimini Alfredo Cardinale
Arriva al Rimini Alfredo Cardinale
Alfredo Cardinale è ufficialmente un giocatore del Rimini, anche se la firma sul contratto, che lo legherà alla società biancorossa fino al 2010, doveva essere posta questa mattina, poi un piccolo giallo.
Il volo con il quale l’ormai ex capitano del Crotone doveva raggiungere Rimini ha avuto un sensibile ritardo e dunque Cardinale è sbarcato in riviera solo nel tardo pomeriggio.
Domani, se le rituali visite mediche daranno esito positivo, è previsto il primo allenamento con i nuovi compagni. Cardinale era stato protagonista dell’intervento, fortuito, che costò a Barusso la frattura di tibia e perone. Tra i due è ormai tutto chiarito.
A San Marino continuano le trattative per l’attaccante del Torino De Sousa, obiettivo numero 1, e Altinier del Mantova. Se arrivasse una delle due punte, Nicoletti avrebbe solo l’imbarazzo delle scelte visto che Alberto Villa non ha nessuna intenzione di muoversi dal Titano.
C’è anche un nome nuovo sul taccuino del consulente di mercato Claudio Crespini: si tratta di Turchetta del Vicenza, seguito anche dalla Juve Stabia. Di Bari lascerà San Marino solo se il Martina si accollerà il cartellino dell’esterno sinistro, senza contropartite tecniche. Bianchi e Dato offerti alla società biancoazzurra non interessano.
Fulvio D’Adderio è il nuovo allenatore del Foggia, D’Adderio in Novembre era stato nell’ufficio di Germano De Biagi che poi scelse Walter Nicoletti.
L’Avellino, nella corsa con il Ravenna verso la serie B, ha inserito un nuovo tassello. Salvatore Sullo, esperto centrocampista del Messina, ha rifiutato la corte di molte squadre di B, per vestire la maglia dell’Avellino, città dove Sullo è nato, ma dove fino ad ora non aveva mai giocato.

Riproduzione riservata ©