Calcio, Under 21: si avvicina la sfida con la Serbia
Il futuro della Serbia passa per San Marino. La nazionale slava si gioca le residue possibilità di vincere il girone nelle ultime due partite, entrambe assolutamente da vincere. La Bielorussia grande sorpresa del girone 8 guida con 5 punti di vantaggio sulla Serbia, che non può permettersi di sbagliare, per entrare almeno, tra le quattro migliori seconde.
Partita importante per la Serbia, ancora di più per la nazionale sammarinese; all’andata buona la prestazione della squadra di Giuseppe Canini con i vice campioni d’Europa vittoriosi per 3-0. La positiva trasferta di Belgrado era stata oscurata dalla pesante e freddissima sconfitta in Bielorussia per 6-0, con la quale i bianco-azzurri avevano chiuso il 2007.
Anno nuovo, vita nuova, e tre partite, Serbia, Ungheria e Lettonia, di cui due in casa, con le quali cercare di aggiornare le voci della propria classifica. Se poi con la Serbia di punti non si dovesse parlare, chissà, che intanto non si possa aggiornate il numero delle reti segnate, ferme a quel magnifico gol di Enrico Cibelli all’Ungheria, probabilmente uno tra i gol più belli realizzati dalla nazionale del Titano. In attesa che sia partita, continua la fase di preparazione dell’under 21, da questa sera in ritiro prepartita. L’arbitro della sfida sarà il lituano Mazeika.