Campionato Mondiale Jaksa al Multieventi Sport Domus
Tutte le discipline marziali rappresentate, dal karate alla boxe, alla mix martial art, alla kick boxing light, per finire con il contatto pieno sul ring.
Titano invaso da circa mille praticanti!! Entusiasmo alle stelle sabato pomeriggio durante l'inaugurazione della manifestazione con sfilata degli atleti, presente il Segretario allo Sport Teodoro Lonfernini. Dopo i ringraziamenti e le esibizioni di Maestri provenienti da Francia, Marocco, Inghilterra, è il momento di gareggiare!! A tenere alti i colori Biancoazzurri i giovani ragazzi dell'Isshinryu Karate Club seguiti dagli istruttori Valentina Bianchi e Omar Mularoni, con il 1° posto nel Kata(forme) categoria esordieti 12-14 anni di Niccolò Gozi, e il 2°posto nel Kumite(combattimento) categoria cinture nere 12-14anni -60kg per Enrico Caribotti.
Domenica ancora protagonisti nel combattimento specialità kick - light due minuti ad incontro, altri due giovani atleti cresciuti nel fiorente settore giovanile del club. Seguiti all'angolo dai tecnici Matteo Sacchetti e Alessandro Girolomini, il primo a incrociare i guanti nella categori -60kg ragazzi 14-17 anni è Alfredo Floris. Incontro finito in parità, dopo un minuto di extra round ed una buona prova, la sconfitta ai punti. Terzo gradino del podio per il diciottenne Riccardo Caribotti nei -70kg, dopo aver vinto nettamente il primo match si è dovuto arrendere in semifinale con il vincitore del torneo.
Grande soddisfazione per i responsabili dell'Isshinryu karate i Sensei Mauro Casadei, Alessandro Mularoni e Marcello Santini, per l'impegno e serietà dimostrate da tutti gli allievi ed istruttori.
Non c'è tempo per riposare, domenica prossima gli stessi saranno impegnati a Bologna nella Maratona Marziale Italiana organizzata dalla Federazione WTKA.