Logo San Marino RTV

Christian Forcellini resta Presidente della Federazione Sammarinese Tennis

19 gen 2017
Christian ForcelliniChristian Forcellini resta Presidente della Federazione Sammarinese Tennis
Christian Forcellini resta Presidente della Federazione Sammarinese Tennis - Il Presidente dichiara: "l'obiettivo è riportare il torneo Challenger già da quest'anno. Abbiamo già...
7-13 agosto 2017, dopo 2 anni in cui il Centro Tennis di San Marino è una “Scala” alla quale hanno sottratto la lirica, potrebbe tornare ad ospitare il torneo che tanto manca alla Repubblica. Sembra non aver mai staccato la spina il Presidente eletto per il quarto mandato consecutivo Christian Forcellini. Va benissimo l'Accademy e la proficua collaborazione con Corrado Barazzutti, ma per far tornare l'entusiasmo e far brillare un Centro Tennis in questo momento quasi inutile, occorre tornare ad ospitare il tradizionale torneo di agosto. I piccoli sponsor che accumulati portano una buona cifra ci sono, ora serve la parola dello Stato, il tutto in tempi anche molto stretti. Chistian Forcellini Presidente con l'unanimità, con lui Federale Elia Santi, Gian Carlo Manuzzi Ezio Mariotti, Filippo Francini ,Sergio Pasolini e Carlo Conti. Federico Amici rappresenterà il Beach Tennis all'interno del Consiglio Federale.

L.G

Christian Forcellini resta Presidente della Federazione Sammarinese Tennis con l'unanimità dei voti dell'assemblea (35). Assieme a lui nel Consiglio Federale Elia Santi (34 voti), Gian Carlo Manuzzi (29), Ezio Mariotti (26), Filippo Francini (25), Sergio Pasolini (24) e Carlo Conti (21). Federico Amici rappresenterà il Beach Tennis all'interno del Consiglio Federale.
Non eletti Roberto Pellandra, Pier Paolo Guardigli, Leo Marino Morganti e Gian Luigi Bonfè.

Riproduzione riservata ©