Ciclismo, la seconda prova del Campionato Sammarinese
Diciassette i partenti della prima fascia a darsi battaglia per 54 chilometri del percorso. A spuntarla è Manuel Monguzzi delle Frecce Rosse che piazzano un atleta anche al secondo posto conquistato da Silver Lazzari. A completare il podio Mario Donini della Stefano Magni di Casteldelci. Sarti e Francioni rispettivamente quarto e quinto.
Sedici dei diciassette al via hanno completato la prova che ha così registrato un solo ritiro. Analogo il percorso, medesima la distanza, per la seconda categoria con 20 partenti a giocarsi la vittoria finale. A conquistarla Alfredo Novelli della Benessere Sport davanti all'accoppiata Tonti Speed formata da Mauro Gabellini secondo, e Roberto Mordenti terzo. Garavini e Galbucci chiudono la corsa al quarto e quinto posto. 26 su 30 gli atleti che hanno completato la frazione.
La Federazione Sammarinese Ciclismo ha consegnato i riconoscimenti dando poi appuntamento a tutti per giovedì 31 maggio quando approfittando della giornata festiva si svolgerà la gara organizzata dal GS Dogana e dal Pedale d'Oro valevole per l'assegnazione della maglia di Campione Sammarinese su Strada.