Logo San Marino RTV

Circuito podistico "Gazzetta Run": domenica a San Patrignano l’ultima tappa

25 ott 2007
Podistica
Podistica
Da Forte dei Marmi, passando per alcune delle più belle località italiane, Gazzetta Run si chiuderà con il circuito di San Patrignano.
In un percorso altamente tecnico, che non ha nulla da invidiare alle tappe dolomitiche.
Per l’evento sono attesi diverse centinaia di atleti, che correranno per aggiudicarsi la maglia rosa di leader. 10 i km sul quale si snoda un percorso a circuito di 3300 metri da percorre tre volte.
Attesi i principali atleti romagnoli e italiani, ai quali si aggiungerà anche la squadra podistica di San Patrignano. Gazzetta Run è anche una manifestazione a carattere non competitivo, per tutti coloro che amano lo sport e la voglia di stare insieme, per questo è previsto un percorso “breve” della lunghezza di 5 km per gli amatori.
Sarà anche l’occasioni per conoscere più a fondo la realtà della comunità fondata da Vincenzo Muccioli, sempre attenta ad eventi di carattere sportivo, nei quali è importante non solo vincere, ma arrivare in fondo tutti insieme, ed in questo caso che la gara podistica rappresenta per molti ragazzi di San Patrignano la parte di un percorso.

Riproduzione riservata ©