Concorso di completo a Ravenna: presenti i cavalieri del Centro Equestre VALGIURATA
In particolare Tommaso Lonfernini ha preso parte nella giornata di sabato alla Categoria 2B riservato ai cavalieri con patente di 1 e 2 Grado; buona prestazione con un doppio percorso su “Biscayo” (Hannover), un giovane cavallo di 5 anni alla sua prima gara, e sulla purosangue “Sunshine for Life” di proprietà dell’amazzone FIS Federica Pelloni.
Tommaso Lonfernini è stato impegnato anche nelle gare della Categoria 3B – riservata ai cavalieri con patente di 2° grado; competizione molto agguerita che ha evidenziato un ottimo percorso del cavaliere sammarinese su “Olly’s Prinz” un cavallo di 5 anni con ottime potenzialità, che ha visto la luce al Centro Equestre Valgiurata. Nella stessa categoria va anche sottolineata la presenza dell’amazzone sammarinese Laura Michelotti su “Izma”.
Alle gare del weekend ha preso parte anche Andrea Balacchi su “Faramir”, che ha concretizzato un buon percorso, in preparazione dei Campionati italiani “Young riders” che si terranno sempre presso il Circolo Ippico Ravennate di Ravenna dal 13 al 15 Novembre prossimi.
La FIS – Federazione Ippica Sammarinese esprime il proprio apprezzamento ai cavalieri del C.E. Valgiurata e della FIS impegnati nelle competizioni di completo, con l’auspicio di raggiungere risultati di rilievo nelle gare del Campionato Nazionale di Completo.
Comunicato Stampa – FIS – Federazione Ippica Sammarinese