Domagnano-Europa: atto terzo. La squadra più blasonata del Titano si appresta ad affrontare gli sloveni del Domzale, una formazione di cui si conosce poco o nulla. Non è una grande del calcio europeo, ma i giallorossi non possono permettersi il lusso di sottovalutare nessuno. Ad aprire ufficialmente questa terza esperienza europea è stato il saluto e l’augurio della Reggenza, che ha ricevuto la rosa in udienza. I Capi di Stato si sono congratulati con staff dirigenziale, tecnico e giocatori per la conquista del campionato, vittoria che da sei anni a questa parte, grazie al costante impegno della Federcalcio, spalanca le porte dell’Europa. 'Un palcoscenico prestigioso – hanno tenuto a precisare i capi di stato - Domagnano è uno dei 9 castelli, ma domani sera allo stadio Olimpico, rappresenterà l’intera Repubblica'. La reggenza ha inoltre esortato la squadra a far tesoro dell’esperienza maturata nei due anni precedenti. 'E’ un estate colma di impegni a carattere internazionale - hanno proseguito i capi di stato - e dopo i giochi dei Piccoli Stati di Andorra, quelli del Mediterraneo ad Almeria, arriva questo sesto appuntamento europeo per le squadre di club sammarinesi. Una tappa importante della vostra vita non solo sportiva'.
Al termine dell’udienza, il Presidente Muccioli ha omaggiato la Reggenza con la consegna delle due maglie ufficiali del club giallorosso.
Al termine dell’udienza, il Presidente Muccioli ha omaggiato la Reggenza con la consegna delle due maglie ufficiali del club giallorosso.
Riproduzione riservata ©