Logo San Marino RTV

Domani i recuperi della serie B

29 gen 2010
Poker di recuperi, le quattro partite che mancano per riallineare la classifica occupano quel pomeriggio sul quale il calendario aveva segnato il riposo. Menu ristretto, meno di mezza B. Ma ricca di contenuti e di attese. Andiamo a Modena, sponda Sassuolo. Sembra tutto apparecchiato per l’aggancio al Lecce capolista. Il testa coda contro la Salernitana sembra fatto apposta, creato ad arte. Ma i campani un po’ migliorati dal mercato e un po’ più convinti da qualche recente “colpetto” non sono più quell’armata brancaleone di un mese fa. Nel senso che attendi il Sassuolo e poi però il Sassuolo (che resta favorito) se la dovrà sudare.
Un po’ di problemi sparsi al Nereo Rocco: tra Triestina e Piacenza va in scena la paura. Alabardati un po’ a sorpresa in una posizione calda, mentre gli emiliani fanno più o meno il campionato di sofferenza al quale erano destinati.
Altro match rovente quello del Martelli: Mantova e Crotone non possono batter colpi a vuoto perché nel girone di ritorno è sempre meno il tempo per recuperare. Da non perdere invece il testa coda del Tombolato. Il Citta discontinuo fuori, ma discreto rullo in casa contro la sorpresa dell’anno Ancona. Che resta sorpresa anche se l’ultimo rovescio l’ha buttata al margine della zona play off.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©