Logo San Marino RTV

Domenica all’Olimpico la super sfida tra San Marino e Lucchese

4 dic 2009
Domenica all’Olimpico la super sfida tra San Marino e Lucchese
Domenica all’Olimpico la super sfida tra San Marino e Lucchese
Parlare di sfida decisiva è probabilmente prematuro, visto che si gioca la quindicesima giornata del girone d’andata, ma che San Marino-Lucchese possa avere un peso notevole sull’economica dell’intera stagione è altrettanto vero.
E che non sia una partita come le altre, lo si percepisce dal clima che si respira a Pietracuta. Poche parole, tanta concentrazione ed una solo pensiero rivolto alla Lucchese.
La classifica dice che i toscani hanno cinque punti in più del San Marino, ma Evani ribadisce: “non sono più forti di noi”.
La capolista arriva sul Titano con il dubbio Scandurra. L’attaccante è alle prese con un problema muscolare ed il suo eventuale utilizzo, verrà deciso solo poche ore prima della partita.
Evani invece dovrà rinunciare a Pedruzzi ed Amantini, ma può contare sul pieno recupero dei centrocampisti Testa e Poletti.
Il margine di vantaggio può garantire alla Lucchese una certa tranquillità, per sapendo di affrontare una delle favorite per la vittoria finale, parola di Francesco Baldini.

Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©