Eurolega: Real e CSKA a caccia della vittoria-Playoff
Il Kuban posticipa al venerdì, quando con il Galatasaray si gioca buona parte delle proprie ambizioni di mettere le mani sul quarto e ultimo posto disponibile per agganciare il treno qualificazione.
Due domani e due venerdì nel format del Gruppo E: Fenerbahce – Malaga è sfida direttissima per avvicinare l'Armani Milano, oggi seconda e che contemporaneamente andrà in campo domani sera a Vitoria contro il fanalino di coda guidato da Scariolo, che sarà privo di Lamar Odom, ex Los Angeles Lakers messo sotto contratto qualche settimana fa per fare la differenza ed oggi oggetto misterioso, tornato negli States per un problema alla schiena. Ma c'è già qualcuno pronto a scommettere sul suo mancato ritorno nei Paesi Baschi.
Di venerdì giocheranno i quintetti greci, ancora in tempo per infilarsi nella liste delle quattro. Ma non sarà cosa facile: il Panathinaikos sfiderà l'Efes ad Istanbul in un clima infernale. Se i turchi perdono sono fuori. Complesso il compito dell'Olympiacos, di scena in Catalogna per infliggere la prima sconfitta in Top 16 al Barça di Xavier Pascual, giocando sulla presunta mancanza di motivazioni per la squadra – ad oggi l'unica – ad essere qualificata per i Playoff di Eurolega.
LP