Logo San Marino RTV

Fissato per il 26 aprile l'appuntamento con San Marino Awards

20 mar 2007
L’ appuntamento e’ fissato per il 26 aprile e intende premiare gli sportivi in attivita’ e le federazioni che si sono distinti in campo nazionale ed internazionale nell’ultimo anno. Il campione preferito sara’ scelto tra una rosa di 10 nomi dai residenti via telefono da rete fissa sammarinese o mobile TMS oppure inviando un SMS.
Diverse le novita’ rispetto all’ anno scorso. I candidati 2007 sono Andrea Belluzzi, Ivan Biordi, Mirko Bugli, Marino Cardelli, Alex De Angelis, Stefano Magnani, Sauro Manzaroli, Christian Montanari, Andrea Stefanelli e Domenico Vicini. Sempre via telefono si potra’ votare anche lo sport preferito scegliendolo tra 26 discipline. 13 giurati, personaggi dello sport e del giornalismo sammarinese ed italiano conosciuti al grande pubblico, sceglieranno invece l’atleta dell’anno e a chi andra’ il premio Fair Play.
Nuovi anche i conduttori della serata. L’ organizzazione ha scelto Federica Fontana e Guido Meda, quest’ultimo voce del motomondiale. L’utile netto della serata, il costo del biglietto d’ingresso al Gala’ e’ di 80 euro, come lo scorso anno, sara’ devoluto alla Federazione Sammarinese Sport Speciali.

Riproduzione riservata ©