Logo San Marino RTV

Germania 2006: si parte con la Serbia

21 gen 2004
Germania 2006: si parte con la Serbia
Comincerà il prossimo 4 Settembre, l’avventura della Nazionale Sammarinese di calcio, impegnata negli incontri di qualificazione, alla fase finale dei mondiali di Germania 2006.
Subito un doppio turno per l’undici del commissario tecnico Giampaolo Mazza. Sabato 4 Settembre, allo stadio di Serravalle, sarà di scena la Serbia – Montenegro, dei vari Stankovic, Mihajlovic e Kovacevic, poi quattro giorni più tardi, trasferta sul mar baltico per affrontare, mercoledì 8 Settembre, la Lituania. La Nazionale Sammarinese tornerà in campo il 13 Ottobre, nella trasferta di Belgrado, contro la Serbia – Montenegro. Il 2004 si chiuderà con la sfida allo stadio olimpico di Serravalle, tra San marino e Lituania, in programma il 17 Novembre. Sei le gare che si disputeranno nel 2005.
Primo incontro il 9 Febbraio, con la trasferta più affascinante, quella contro la Spagna. Seguiranno due partite in casa, il 30 marzo San marino – Belgio e due mesi dopo, precisamente il 4 Giugno San Marino – Bosnia. Dopo l’estate, due trasferte attendono i biancoazzurri, il 7 Settembre a Bruxelles contro il Belgio e l’8 ottobre in casa della Bosnia. Gran finale, il 12 ottobre con San marino – Spagna, allo stadio olimpico.

Riproduzione riservata ©