Logo San Marino RTV

I gol della serie B

1 nov 2009
I gol della serie B
Resiste un ora il Gallipoli di Giannini a Bergamo. L’Albinoleffe passa in vantaggio solo alla mezzora della ripresa quando con un colpo di testa di Sala su calcio d'angolo battuto da Previtali i padroni di casa passano in vantaggio. Poi, al primo minuto di recupero, è arrivata la seconda rete, firmata da Foglio dopo un bel taglio di Ruopolo.
Il Crotone batte il Piacenza di misura con la punizione di Morleo che in un apertura di ripresa supera Maurantonio.
Seconda sconfitta consecutiva per il Frosinone. Il Sassuolo vince 3 a 0. Il primo gol degli emiliani lo segna all’11’ Zampagna, che di testa corregge in rete un traversone di Bianco. Un super Salvetti raddoppia al 25’su calcio di rigore. A un minuto dal riposo un'indecisione di Del Prete permette a Martinetti di rubare palla in area e battere per la terza volta l’incolpevole Sicignano.
Il Grossetto in rimonta supera 2 a 1 l’Ascoli. Apre dopo 8 minuti Bernacci, bravo a raccogliere un cross di Sommese. Il Grosseto crea diverse occasioni ma il pari arriva solo al 40 del primo tempo con un tiro di Vitiello dal limite. Il gol da tre punti lo segna ad inizio ripresa il cileno Pinilla al rientro dopo una lunga assenza.
Il primo gol stagionale di Giuseppe Vives spinge il Lecce in vetta alla classifica con l’Ancona. La squadra di De Canio passa al 6’: sulla respinta di Antonazzo, il centrocampista napoletano infila il portiere Bassi con una velenosa girata di destro dal limite dell’area.
Seconda vittoria consecutiva per il Modena. Al 29' Tamburini è bravo a deviare alle spalle di Fortin un bel cross di Troiano che permette ai canarini di superare il Vicenza.
Prima vittoria dell'era Iaconi per la Reggina, che torna al successo dopo 4 sconfitte di fila e a segnare dopo due gare di digiuno. Salernitana battuta 3 a 1. Padroni di casa avanti al 32' con Buscé, bravo a non farsi ipnotizzare da Polito a tu per tu col portiere campano. Il raddoppio al decimo minuti della ripresa con Cascione. Il 3-0a un minuto dal 90' firmato da Missiroli. Di Jadid in pieno recupero il gol della bandiera della Salernitana.
Il risultato più a sorpresa della giornata arrivata dal Nereo Rocco, dove la Triestina supera il Torino 2 a 0. Dopo 6 minuti è già vantaggio la squadra di Somma, con una prodezza di Testini che ha effettuato un tiro-cross da lunga distanza sorprendendo Sereni. Il raddoppio è arrivato nel finale, su traversone di Sabato trasformato in rete da breve distanza da Sedivec.
Domani sera Mantova – Brescia.

Riproduzione riservata ©