Logo San Marino RTV

Gp di San Marino, delegazione in visita alla Dorna

12 nov 2009
Gp di San Marino, delegazione in visita alla Dorna
Gp di San Marino, delegazione in visita alla Dorna
In contemporanea con l’annuncio della data del prossimo Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini in programma il 5 settembre 2010, una delegazione del Comitato Promotore ha fatto visita alla Dorna Events Director.
Le sirene delle altre Nazioni suonano ma sembrerebbero non avere attrattiva. Il Presidente della Dorna Carmelo Espeleta ha ribadito alla delegazione che si è recata a Barcellona di essere positivamente soddisfatto dell’operato in termini di organizzazione, efficienza dimostrata dai tre Promotori del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini. Queste basi hanno permesso il positivo confronto tra Dorna; Segreteria di Stato Turismo e Sport di San Marino, Provincia di Rimini e Santamonica Spa. I temi trattati sono stati molteplici: sottolineati i prolifici numeri registrati dal Gran Premio 2009 e gli aspetti organizzativi per l’edizione 2010.
Un occhio di riguardo anche alla scadenza dell’accordo su questo argomento c’è stato un primo approccio tra le parti che hanno parlato del rinnovo per il quinquennio 2012-2016.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©