Logo San Marino RTV

L'Inter vince a Marassi, Nagatomo stende il Genoa. Male il Palermo in Coppa Italia

14 dic 2011
L'Inter vince al Marassi. Male il Palermo
L'Inter vince al Marassi. Male il Palermo
Con un gol di Nagatomo al 66', l'Inter espugna Marassi nel recupero dell'11.a giornata, dopo il rinvio per la tragica alluvione di Genova, e fa un importante balzo in classifica: aggancio al Palermo a quota 20, al 6° posto. E proprio per quest’ultimo serata nera in Coppa Italia. Al Barbera, il Siena vince 7-4 ai rigori ed elimina i rosanero dalla Coppa Italia. Nei 120' di gioco la gara era finita con un pazzesco 4-4.
L'allenatore dell'Inter, Claudio Ranieri al termine della partita a Marassi: "La squadra comincia a funzionare, cominciamo ad essere belli compatti e determinati. Stiamo salendo di condizione e determinazione, ma tutto è strettamente correlato alle partite che si vincono, perché si crea un'autostima importante che ti fa giocare con più serenità". Malesani ha detto che la partita è stata falsata dall'arbitro, Ranieri risponde: "Capisco che quando si perde uno può essere nervoso, forse quando si rivedrà la partita e vedrà l'episodio del 37' forse sarà un po' più tranquillo e sereno".
Alberto Malesani, mister genoano: "Chi sbloccava il risultato vinceva, purtroppo l'hanno sbloccato loro anche se l'azione, che ho rivisto, non era regolare perché c'era un fallo netto su Dainelli e noi avevamo fatto un gol regolare. Se l'arbitro dava quel gol lì, quasi sicuramente si vinceva la partita".

Riproduzione riservata ©