Judo San Marino: 8 medaglie al Millenium di Pesaro
Otto gli atleti che vi hanno partecipato ed altrettante sono state le medaglie vinte e portate in Repubblica: 4 ORI, 3 ARGENTI ed 1 BRONZO.
Marinoni Buzzella Gioele di soli 6 anni si piazza al 2° posto (Argento). D’angelo Filippo vince la finale piazzandosi al 1° posto (Oro). Esordio per Manzaroli Sara che meritatamente si piazza al 2° posto (Argento). Gennari Paolo Cosma vince l’unico incontro disputato essendo in due nella categorie e si aggiudica il 1° posto (ORO). Dall’Ara Andrea si deve accontentare del 3° posto (Bronzo). Benedettini Tommaso perde in finale nonostante la determinazione e si piazza al 2° posto (Argento). Ed per finire, Perna Francesco e D’Errico Gianmarco concludono entrambi al 1° posto (altri 2 Ori).
Grandissima la soddisfazione del loro tecnico Giusti Gian Franco che vedendo i risultati ottenuti è sempre più convinto di essere sulla strada giusta d’insegnamento.
Un grazie da parte del tecnico Giusti a Giacomo Gennari che nell’occasione ha accompagnato e seguito in sede di gara gli otto atleti per la propria indisponibilità.