A Londra l’incontro fra il Segretario di Stato Berardi e gli atleti
Nella sua breve permanenza a Londra, Berardi ha voluto essere vicino agli atleti sia durante le prime competizioni che nella preparazione. Un’attenzione apprezzata dagli sportivi biancoazzurri, che erano - ha detto Berardi – molto concentrati e col giusto spirito per affrontare le gare.
“Non posso che complimentarmi anche per l’ottima l’assistenza dei tecnici e degli allenatori e per l’eccellente lavoro del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e del Capo Delegazione, che sono riusciti ad intervenire nelle maglie di una organizzazione di dimensioni davvero straordinarie”.
“Un plauso va anche ai nostri media presenti in loco che, nonostante le difficoltà negli spostamenti per la complicata mobilità nella capitale britannica, si sono ben organizzati riuscendo ad inviare prontamente notizie ed immagini avvincenti, per aggiornare i notiziari in tempo reale”.
Berardi, rientrato oggi a San Marino per partecipare all’ultima seduta del Congresso di Stato prima della pausa estiva, ha lasciato gli atleti con il sentito in bocca al lupo da parte delle istituzioni sammarinesi. “Sono convinto, ha detto, che si faranno onore, perché sono ottimamente preparati e con la giusta dose di tensione competitiva”.