Lussemburgo: gli atleti sammarinesi in gara
ORE 10.16 – Di nuovo protagonista il nuoto con le batterie dei 400 metri stile libero femminili: per San Marino gareggeranno Elena Giovannini e sara Pagliarani.
ORE 10.36 – Nei 100 metri farfalla femminili tocca a Beatrice Felici, impegnata nelle batterie.
ORE 11.30 – Tarda mattinata con il tennistavolo che vedrà protagonista la squadra femminile (Boffa, Giardi, Moretti) nel quarto match del round robin.
ORE 12.30 – Al Tramsschapp Sports è in programma la finale della carabina femminile e la speranza è che Guidi e Riccardi possano essere in gara a giocarsi una medaglia.
ORE 15 – A Differdange tocca al tiro a volo con le finali del Trap mentre alla stessa ora è in programma anche la finale della gara a squadre maschile di tennistavolo. Sempre al Coque Center, invece, scenderanno in campo i ragazzi della pallavolo per sfidare Cipro.
ORE 15.30 – Più precisamente, non prima delle 15.30 toccherà a Stefano Galvani debuttare nel tabellone di singolare maschile di tennis: per il veterano del titano la sfida contro Thomas Oger (Monaco).
ORE 16 – Quinta e ultima sfida nel round robin femminile di tennistavolo per la squadra sammarinese composta da Boffa, Giardi e Moretti.
ORE 17.30 – E' tempo di finali per il nuoto: si parte con i 100 dorso femminili, seguiranno i 400 stile libero femminili (ore 17.40) e i 100 farfalla femminili (ore 18.20)